HotelsClick.com

Hotel Deutscher Kaiser

3 Stelle

  Hauptstrasse 35 - 76534 Baden Baden - Lichtental - Baden-Baden, Germania Vedi mappa

Si tratta di un bellissimo e cordiale hotel in Baden- Baden, e' essenziale ma la famiglia che lo gestisce e il suo personale faranno il possibile per rendere il vostro soggiorno in Baden-Baden il piu' piacevole possibile. 0806SO
L' hotel è situato a Baden Baden Lichtental, a soli 5 minuti di auto dal centro città, in una bella posizione tranquilla.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola ed accogliente. Si prega notare che il ricevimento apre fino alle ore 22:00 e il portiere di notte e' disponibile fino alle 24:00. Se i clienti arrivano oltre questo orario sono pregati di chiamare il ricevimento dell'hotel in anticipo per cercare di organizzare il check in.

Esterno

Una casa di città tradizionale tedesca del diciannovesimo secolo, alta e con una facciata bianca.

Camere

Le camere sono piccole ed essenziali, ma pulite e ordinate, decorate con moquette scura e mobili di colore marrone chiaro. Anche i bagni sono piccoli ma comodi e puliti.

Ristorante

Il ristorante è in stile tedesco tradizionale con i mobili e i lampadari di una volta, ma è molto accogliente e la sua cucina locale tradizionale è caldamente raccomandata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota