HotelsClick.com

Heliopark Bad Hotel Zum Hirsch

4 Stelle

  Hirschstraße 1 - 76530 - Baden-Baden, Germania Vedi mappa

L'Heliopark Bad Hotel Zum Hirsch è il più antico albergo di Baden-Baden, offre sistemazioni di lusso e trattamenti termali apprezzati fin dal medioevo. Oggi l'edificio è un elegante palazzo in stile liberty, perfettamente restaurato e mantenuto in eccellenti condizioni. L'hotel è nel centro storico di Baden-Baden, nella zona pedonale della città termale. L’hotel è facile da raggiungere in auto, che si può lasciare nel vicino parcheggio pubblico. Mentre dalla stazione ferroviaria di Baden-Baden si può raggiungere con l'autobus in meno di 10 minuti. I lussuosi interni dell’Heliopark Bad Hotel zum Hirsch sono riccamente decorati, hanno pavimenti in marmo lucidato a specchio, lampadari di cristallo di Boemia e conservano suppellettili d’epoca perfettamente funzionanti. Le camere offrono tutte le più recenti comodità, sono arredate con mobili antichi e hanno stanza da bagno ampia e confortevole. La connessione Internet Wi-Fi è gratuita, veloce e affidabile in tutto l'hotel. La colazione a buffet, servita presso il ristorante La Galerie è una ricca scelta di specialità locali, offre cibi caldi e freddi. Oltre al Lobby Bar, dedicato ai fumatori c’è un club Davidoff Cigar Lounge, che offre un menù di sigari per veri intenditori. Naturalmente i servizi principali dell'hotel sono i trattamenti termali ed estetici. Il centro benessere offre una vasta gamma di scelte per rilassarsi: sauna finlandese, bagno turco, bio sauna e altro ancora. L'Heliopark Bad Hotel Zum Hirsch è vicino a tutte le attrazioni di Baden-Baden: il Casinò, i bagni di Caracalla, il Friedrichsbad, il grande parco. Il centro storico di Baden-Baden è su una collina al confine della Foresta Nera, l’hotel è un’ottima base dalla quale esplorare il Parco Nazionale della Foresta Nera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Costruito nel 1689, questo distinto hotel di categoria media si sviluppa su 3 piani e dispone in totale di 71 camere. Gli ospiti vengono accolti presso un'invitante hall con reception e ascensore. Un accogliente bar e un ottimo ristorante à la carte offrono la possibilità di gustare squisite specialità gastronomiche. La struttura ospita inoltre una piccola biblioteca situata presso la hall. La tassa di soggiorno è di 3,50€.

Sala

La lobby è poco spaziosa, ma direttamente collegata alle sale comuni, è arredata con mobili antichi.

Esterno

L'entrata dell'hotel si trova lontano dalla strada ,in un piccolo cortile; gli esterni risalgono all'inizio del secolo e sono di colore giallo e bianco e con molti balconi.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e arredate in stili diversi, con mobili antichi e tappezzeria elegante. Sia le camere che le stanze da bagno sono in ottime condizioni.

Ristorante

Il ristorante, molto elegante, è arredato con mobili d'epoca. In estate gli ospiti possono godersi il bel tempo e bere un drink sulla terrazza.

Posizione

L'hotel è situato in posizione centrale, nel cuore della zona commerciale pedonale, a pochi minuti di cammino dalle terme e dal casinò.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Heliopark Bad Hotel Zum Hirsch propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Heliopark Bad Hotel Zum Hirsch offre un servizio minibar. Le camere dell'Heliopark Bad Hotel Zum Hirsch propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BADD
  • Stazione: BADEN BADEN HAUPTBAHNHOF
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
  • Zona fiera: KONGRESS HALL
  • Distanza dalla stazione: 6 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
Prenota