HotelsClick.com

Recensioni Hotel Best Auto Hogar

3 Stelle

  Av. Paral·lel, 64, 08001, Barcellona

HOTEL BEST AUTO HOGAR Nelle aree comuni dell' Auto Hogar è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Inoltre, questo hotel dispone di un Internet point. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e servizio lavanderia. Questa è una... Maggiori dettagli Hotel Best Auto Hogar

Indietro

  • Voto 3.3/5 3.3/5
  • Soggiorno 3.2/5 3.2/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 2.7/5 2.7/5
  • Posizione 4.4/5 4.4/5
  • Pulizia 3.5/5 3.5/5
  • Reception 3.6/5 3.6/5
  • Servizi 2.9/5 2.9/5
  • Servizi business 1.5/5 1.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Susanna
Gorizia, Italia
12/12/2014

5/5 Vedi recensione completa

Favoloso

Dopo tantissimi anni sono tornata all'hotel auto hogar le stanze sono molto belle, il bagno era bello grande la pulizia impeccabile

Pietro mario
Sassari, Italia
01/09/2013

5/5 Vedi recensione completa

Vacanza

Personale eccellente e cordiale

Marino
Roma, Italia
28/09/2010

4/5 Vedi recensione completa

Vacanzetta felice

Ottimo rapporto qualità/prezzo, buona la posizione, pulite e silenzose le stanze, se non hai troppe pretese.

Fausto
Ravenna, Italia
09/09/2010

4/5 Vedi recensione completa

Sembrava meglio ... ma è accettabile

Reception ottima e disponibile, hotel pieno quindi fila per la colazione (a buffet - poco varietà (!) per quella dolce). porte ascensori troppo rumurose tanto da svegliare gli ospiti delle stanze vicine in piena notte. alcune stanze con finestra piccolissima e su pozzo di luce pressochè sempre buio. in alcune stanze tv in bianco nero e con canali non memorizzabili e senza telecomando. scarico del lavandino lento a defluire e facendo la doccia il pavimento si bagnava molo (forse scarico della doccia-vasca non ha tenuta poiche sembrava che l'acqua uscisse da sotto). internet a pagamento (1 € x 15 min. - eccessivamente caro) e solo 2 postazioni. l'hotel è diviso in due immobile uniti dal garage attraverso il quale si deve passare per raggiungere le stanze dell'altra parte (ma questo non è un problema)

Chiudi

continua

Mariano
Poggioreale, Italia
01/07/2010

4/5 Vedi recensione completa

Sebastiano luisa mario rosaria 01/07/2010

Hotel un po vecchiotto richiede una ristrutturazione, camere spaziose i mobili da cambiare,la doccia si trova dentro la vasca da bagno il getto dell'acqua bellissimo sebra di stare sotto una cascata.la pulizia ottima gli asciugamani pulitissimi vengono cambiati ogni mattina,la colazione abbondante i camerieri gentilissimi e cortesi. posizione ottimale a circa 10 minuti a piedi per raggiungere la ramblas e acirca 15 minuti a piedi per raggiungere piazza di spagna.

Chiudi

continua

Veronica
Roma, Italia
05/10/2009

5/5 Vedi recensione completa

Bello!!

Mi sono trovata benissimo...se riandrò a barcellona sicuramente risceglierò qst tipo di albergo anke se non è il massimo ma ha tutte le prerogative per esserlo!!!

Paolo
Ussana, Italia
16/09/2009

4/5 Vedi recensione completa

Ok qualità/prezzo

Un hotel vecchiotto ma ben posizionato,accogliente, e pulito

Nada
Trieste, Italia
09/07/2009

4/5 Vedi recensione completa

All albergo hogar...

L hotel e` posizionato vicinissimo al centro e ha vicino il metro! le stanze sono belle e vengono pulite regolarmente. alla reception sono tutti molto disponibili! la colazione e` molto varia. ci sono 2 ascensori.

Cinzia
Baricella (Bo), Italia
22/05/2009

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Albergo senza pretese ma decisamente strategico per la vicinanza sia alla rambla raggiungibile a piedi in pochi minuti, che alla metropolitana, veramente a 2 passi. colazione ricca, reception disponibile e gentile

Eugenio emilio
Casorezzo, Italia
23/04/2009

3/5 Vedi recensione completa

Auto hogart 25/04/009 coppia di cinquantenni

Io e mia moglie, con una coppia di amici, stiamo visitando le citta' europee ed abbiamo sempre preso alberghi in centro da 2 o 3 stelle, ci siamo sempre trovati bene,non abbiamo grosse pretese, usiamo l'albergo per dormire e per la prima colazione. in questo albergo dormire e' un po' difficile per il rumore, per la colazione abbiamo trovato di meglio alle stesse condizioni. non parliamo degli ascensori che vanno un giorno si e uno no, acqua calda??? bisogna attraversare il garage per andare nelle camere. l'unica nota positiva e' la pulizia.

Chiudi

continua

Antonio
Quartu Sant'elena, Italia
24/03/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a barcellona

Hotel ideale per ragazzi - ottimo rapporto qualità prezzo - ottima posizione per essere al centro di barcellona

Erika
Selargius, Italia
10/03/2009

4/5 Vedi recensione completa

Un buon albergo!

Abbiamo scelto questo hotel fondamentalmente perchè aveva la colazione inclusa, e si è rivelato un ottimo albergo: posizione centrale,a 10 minuti a piedi dalle ramblas, metropolitana a 2 passi, zona assolutamente fornita di tutto ( paral.lel ) ristoranti, bar, locali, negozi. le camere erano molto spaziose e pulite così come il bagno, la biancheria bagno cambiata ogni giorno la colazione a buffet abbastanza soddisfacente..c'era un ò di tutto! insomma..consiglio vivamente questo hotel!

Chiudi

continua

Stefania
Salerno, Italia
01/11/2008

4/5 Vedi recensione completa

Hotel auto hogar

Albergo posizionato ottimamente, vicino alla rambla e al porto, pulito anche se un pò vecchiotto negli interni, camere spartane.buon rapporto qualità-prezzo!

Marco
Impruneta (Fi), Italia
29/08/2007

4/5 Vedi recensione completa

Bello e economico!!!

Hotel a 10 - 15 minuti dalla rambla, accanto alla stazione del metro e ben collegato anche da vari autobus. personale gentilissimo e simpatico , sempre disponibili e cordiali. colazione abbondante e buona. unica pecca un pò rumoroso ma non si può pretendere tutto. consigliato!

Chiudi

continua