HotelsClick.com

Hotel Anna Livia

2 Stelle

  Rue Victor Cousin, 16 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Palm Beach

L'Hôtel Anna Livia è nascosto dietro La Croisette, a breve distanza dal Palais des Festivals, nel cuore del Carré d'Or. Parcheggio privato disponibile in zona (soggetto a disponibilità). I piccoli animali sono i benvenuti.
Circa 5 min. a piedi dalla stazione. L'hotel si trova in vista dell'ingresso del parco auto del Grand Hotel. Un servizio navetta raccoglie passeggeri dall'aeroporto ogni 30 minuti. Una soluzione alternativa è quella di utilizzare il bus n° 200 che regolarmente parte dalla stazione degli autobus del Terminal 2 a intervalli di 20 minuti e dura circa 60-90 minuti. Questo servizio è soggetto ad affollamento durante i periodi di alta stagione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Anna Livia dispone di camere moderne, confortevoli e insonorizzate con aria condizionata, bagno privato con WC e vasca da bagno o doccia, telefono diretto, TV e libero accesso internet Wi-Fi.

Ristorante

Iniziate la giornata con la ricca prima colazione, servita in camera o nella sala ristorazione, l'ideale prima di trascorrere una divertente giornata in spiaggia o in giro per Cannes e la Provenza.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Anna Livia offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Anna Livia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Anna Livia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota