HotelsClick.com

Hotel Aeroport Cannes Mandelieu

2 Stelle

  245 avenue Francis Tonner, - 06150 La Bocca - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Carnot

L'Hotel vi accoglie con calore proponendovi un soggiorno all’insegna della calma, sullo sfondo di un parco lussureggiante, e vi offre a pochi passi i passatempi e le attività tipiche della Regione di Cannes: La Croisette e il Palazzo dei festival, la spiaggia di Cannes e le insenature dell’Esterel, i 2 golf club di Mandelieu, i negozi della rue d'Antibes e le piacevoli escursioni verso le magnifiche colline circostanti.
Questo hotel è situato in una situazione ideale, a 7 km dal centro e dalla stazione ferroviaria, a 25 km dall'aeroporto di Nizza e direttamente accessibile dal uscita N41 dall'autostrada A8.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel mette a disposizione delle sale riunioni per accogliere fino a 50 persone per qualsiasi tipo di evento. Le sale sono completamente attrezzate con paper-board, TV/videoregistratore, video-proiettore.

Esterno

L'hotel possiede un'ampia piscina circondata da sedie a sdraio, immersa in un bel parco ombreggiato. L'hotel mette a disposizione anche un parcheggio privato gratuito.

Camere

Le 100 stanze dell’hotel sono tutte rigorosamente climatizzate e insonorizzate e dispongono di: 2 letti singoli o letto matrimoniale, con possibilità di predisporre un terzo letto, a scelta, Zona relax con bollitore, caffé, tè, infusioni, dolci, Stanza da bagno completa: vasca, sanitari, asciugacapelli, accappatoio, prodotti per il bagno, TV con 14 canali internazionali (Pay TV a pagamento), Telefono con linea diretta, Accesso Internet, Cassetta di sicurezza. Alcune camere sono tra loro comunicanti, altre ancora sono state appositamente attrezzate per persona con mobilità ridotta. L'Hotel dispone di 50 camere riservate ai non fumatori.

Ristorante

Il ristorante con la terrazza affacciata sulla piscina vi propone una cucina rigorosamente famigliare all’insegna dei prodotti del territorio. La deliziosa colazione a buffet è disponibile dalle 7 fino alle 10.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Aeroport Cannes Mandelieu dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota