HotelsClick.com

Hotel Balladins Cannes-Mougins

2 Stelle

  Chemin Belvedere, 431 - 06250 Mougins - Cannes, Francia Vedi mappa

L'hotel dispone di 55 camere, un ristorante con una capienza di 60 persone, una terrazza estiva con 40 posti, un bar, una sala riunioni, una piscina e un parcheggio privato. L'Hotel è situato a Mougins, arroccato su una collina, famoso per la sua gastronomia e la sua autenticità provenzale. Animali ammessi gratuitamente. Connessione internet.
Convenientemente situato a 10 minuti dal Palais des Festivals sulla Croisette e le spiagge di Cannes, nonché a 20 minuti dall'aeroporto Nice Côte d'Azur.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel dispone di una terrazza estiva con 40 posti a sedere, una piscina e parcheggio privato.

Camere

Con tutti i comfort, l'hotel dispone di 55 camere, tutte con aria condizionata, insonorizzate e dotate di bagno, TV color satellitare, minibar, telefono e sveglia, cassetta di sicurezza digitale.

Ristorante

Prima colazione a buffet 06: 30 alle 10:00. Pranzo con prenotazione 12:00-13:30. Cena Lunedi al Giovedi dalle 19:30 alle 22: 00 (settembre-giugno), e da Lunedi a Domenica 19:30-22:00 (in luglio e agosto).

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Balladins Cannes-Mougins dispone di aria condizionata. L'Hotel Balladins Cannes-Mougins è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Balladins Cannes-Mougins propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Balladins Cannes-Mougins offre un servizio minibar.

Prenota