HotelsClick.com

Hotel Azurene Royal

2 Stelle

  Rue du Commandant André, 28 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Palm Beach

Albergo 2 stelle con posizione ottimale, al centro di Cannes, a pochi passi dalla famosa La Croisetta. All'interno della zona più alla moda. Atmosfera casual.Questo elegante hotel a due stelle gode di una posizione privilegiata vicino alla passeggiata di La Croisette, alla spiaggia e al Palazzo del Festival. L'Azurene Royal Hotel vi accoglie in un'atmosfera informale e intima vicino a numerosi ristoranti, negozi, locali notturni e attrazioni. Offre camere arredate con gusto. La posizione è ideale per una vacanza rilassante e piacevole.
Situato in una zona vivace, piena di deliziosi ristoranti e negozi di prestigio, a soli 30 metri dalla spiaggia e dal famoso lungomare de La Croisette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 16 camere completamente rinnovate, dotate di servizi privati con vasca o doccia e asciugacapelli. Tutte confortevoli e con aria condizionata, le sistemazioni sono dotate di telefono con linea esterna diretta e TV a colori. Camere con connessione Wi-Fi sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è servita nel salone o direttamente nella camera degli ospiti dalle ore 7.30 in poi. Numerosi ristoranti nelle immediate vicinanze dell'albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Azurene Royal offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Azurene Royal propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com