HotelsClick.com

Hotel Azur Cannes Le Romanesque

2 Stelle

  Rue Du Bateguier, 10 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Palm Beach

Interamente rinnovato nel 2008, l'Azur Cannes Le Romanesque sorge nel quartiere Carré d'Or, nel centro di Cannes, e offre un accesso diretto al lungomare Promenade de la Croisette e alle spiagge. Combinando perfettamente un design contemporaneo con un tema romantico, le camere presentano uno stile personalizzato e ambienti decorati con cura. L'hotel occupa una posizione comoda nei pressi del Palazzo dei Festival, di tre parcheggi pubblici e della stazione ferroviaria di Cannes. Godetevi la vivace vita notturna della vicina Rue d'Antibes, un'area pedonale nota per i suoi lussuosi negozi.
Un hotel di charme, situato a 50 metri dalla Croisette nel cuore di Cannes e a 150 metri dal Palais des Festivals.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo hotel dispone di camere finemente arredate, ognuna con le sue decorazioni e un fascino unico. Completamente ristrutturato nel 2008, questi alloggi sono tutti romantici nome di una regina o di una imperatrice: Elisabeth, Victoria Eugenia e per il doppio standard, Charlotte, Giuseppina e Maria Antonietta per la doppia Confort, Margot e Adelaide per la camera doppia Deluxe. Le camere sono dotate di bagno privato con vasca o doccia, moderni comfort come la connessione internet wireless, TV satellitare con schermo piatto LCD e telefono con linea diretta. Le camere deluxe vantano una terrazza privata. Comfort e camere Deluxe dispongono di letto matrimoniale oppure con un letto king size.

Ristorante

La colazione continentale sarà servita nella sala colazione o nella vostra camera, ogni mattina dalle 7.30 a 11 am

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Azur Cannes Le Romanesque offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Azur Cannes Le Romanesque propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com