HotelsClick.com

Hotel Oxford

2 Stelle

  Boulevard de la République, 148 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa

Situato sulla Riviera, a 15 minuti dal Palais des Festivals, dal quartiere principale per lo shopping e dalla bellissima Croisette, l'hotel è un pittoresco hotel a due stelle a gestione familiare. L'hotel Oxford è arredato in un semplice stile Zen all'interno, pur conservando il fascino e il carattere di un edificio d'epoca all'esterno. L'hotel è circondato da un grazioso giardino con fiori ed alberi da frutta, oltre a disporre di 11 camere, di una magnifica terrazza all'aperto, della connessione a internet Wi-Fi e del parcheggio gratuito in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Questo hotel con giardino, con la sua tranquillità e il parcheggio privato è l'ideale per una vacanza o un soggiorno d'affari.

Camere

Splendidamente rinnovate nel 2007, le 11 camere climatizzate di questo hotel combinano il comfort Zen ed un design raffinato. Tutte le camere sono complete di sala da bagno privata con doccia o vasca, beneficiano di una graziosa vista sul giardino e di un'atmosfera calma e tranquilla. Ogni camera è dotata di televisore con schermo piatto, telefono e connessione internet Wi-Fi gratuita.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel propone piatti prelibati della cucina francese e specialità provenzali, serviti da un personale attento ed efficiente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Oxford propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota