HotelsClick.com

Hotel Le Mistral

2 Stelle

  Rue Des Belges, 13 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Palm Beach

Completamente rinnovato in stile contemporaneo, Le Mistral dispone di dieci camere distribuite su tre piani, suddivise in due categorie, comfort e privilege, e caratterizzate da due colori principali: il rosso e il prugna. Le Mistral rappresenta la scelta ideale per scoprire la città, i lussuosi negozi, i ristoranti e i locali notturni. Potrete gustare una deliziosa prima colazione continentale, a base di prodotti artigianali, e usufruire della connessione internet Wi-Fi gratuita e del vicino parcheggio pubblico.
Questo hotel si trova nel cuore di Cannes, a soli 50 metri dal famoso lungomare Croisette, dalle spiagge e dal Palazzo dei Festival.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Mistral offre 10 camere con aria condizionata nel centro di Cannes, tutte non-fumatori, completamente rinnovato in uno stile di design contemporaneo e dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Le stanze dispongono di telefono diretto, TV a schermo piatto con canali via cavo, accesso gratuito a Internet wireless, scrivania e cassetta di sicurezza individuale. Le camere comfort sono di 14 mq e dispongono di un letto matrimoniale. Le camere Privilege sono di 18 mq e dispongono di un letto king. Un letto extra può essere aggiunto su richiesta.

Ristorante

Una gustosa colazione continentale, comprese le bevande calde, succhi di frutta, croissant, pane, marmellata fatta in casa e miele delle Alpi francesi, è servita dalle 7.30 alle 11 del mattino nella sala colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Le Mistral offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Le Mistral offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Le Mistral propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com