HotelsClick.com

Hotel Blue Riva

2 Stelle

  Rue Hoche, 35 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Palm Beach

L'hotel si trova nel cuore della città, a soli 300 metri di distanza dalla stazione ferroviaria e dai negozi lussuosi di Rue d'Antibes e a 200 metri dal Palais des Festivals e dalle spiagge. Concedetevi una passeggiata su La Croisette e sulle spiagge sabbiose tra il porto vecchio e quello nuovo. Rue Hoche ospita inoltre numerosi negozi e ristoranti, mentre il mercato Gambetta è ricco di prodotti regionali e fiori. Il Blue Riva Riviera offre 15 camere confortevoli e tranquille dotate di TV LCD.
Cannes si trova a 27 km dall'aeroporto di Nizza Costa Azzurra. Servizio navetta dall'aeroporto di Cannes ogni 30 minuti. L'hotel si trova a 2 minuti a piedi dalla stazione del treno (TGV Parigi-Cannes in 5 ore).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere da 1 a 4 persone per non fumatori. Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia o vasca, aria condizionata, telefono diretto, Internet Wi-Fi gratuito, asciugacapelli, TV satellitare, angolo cottura attrezzato per i soggiorni di più notti o settimane.

Ristorante

La colazione a buffet è servita dalle ore 7 fino al 10.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Blue Riva propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Blue Riva dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota