HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Quito

3 Stelle

  Av. Orellana E6-54 - 170522 - Quito, Ecuador Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, vista della città ed eccellente servizio, nei pressi della zona commerciale, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato a pochi minuti da downtown quito , situato nei pressi di mirador de guapulo. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Convention Center , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: attività all'aperto. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia, ascensori.
L'hotel Holiday Inn Express Quito è situato in Viale Francisco de Orellana, uno dei più importanti nella capitale dell'Ecuador. Si trova nell'area finanziaria e commerciale, circondato da negozi all'avanguardia, centri culturali e turistici. Ad appena 15 minuti dall'Aeroporto di Marsical Sucre, la sua posizione offre immediato accesso all'area alla moda della città, con bar e ristoranti locali e la favolosa città vecchia di Quito, Sito Patrimonio Mondiale dell'Umanità. La sua architettura moderna è esteticamente e funzionalmente integrata ad una casa costruita negli anni '50m considerata storica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby spaziosa con area salotto. Graziosi pavimenti in legno e colori caldi.

Esterno

Edificio alto e moderno.

Camere

Alberghi in stile contemporaneo, camere in stile contemporaneo.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Holiday Inn Express Quito è adattato per disabili. L'Hotel Holiday Inn Express Quito offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota