HotelsClick.com

Compass Hotel Quito

4 Stelle

  Avenue Gonzales Suares No 2500 - 1 - Quito, Ecuador Vedi mappa

Si tratta di un buon hotel a quattro stelle che offre servizi quali sale per riunioni d'affari sino a 1.000 persone, piscina, palestra e spa. C'e' un lobby bar che si affaccia sul giardino (30.000 mq. di giardini). In generale si tratta di un luogo ideale per rilassarsi essendo ancora vicini al centro della citta', con viste uniche dei monti dal suo ristorante e cocktail bar all'ultimo piano, il "Tetto Del Mundo", dove viene suonata musica su base giornaliera.
L'hotel gode di una posizione superba sulla sommita' del Colle di Quito, la migliore area residenziale di Quito, con vista sulla citta', le vallate e sui vulcani ricoperti sulla sommita' di neve. L'hotel si trova a 5 minuti dal centro citta' di Quito, dal quartiere degli affari e a 10 minuti dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di stile moderno e di grandi dimensioni con vista della grande piscina e dello spazio ricreativo all'aperto.

Esterno

Questo e' un hotel dall'aspetto moderno.

Camere

L'hotel dispone di 210 camere per gli ospiti. Le camere sono dotate di TV via cavo e servizio internet senza fili gratuito.

Ristorante

Il ristorante si trova nell'attico con viste magnifiche, offre una cucina Nazionale ed Internazionale ed intrattenimento dal vivo.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1

L'Compass Hotel Quito dispone di sala congressi..

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Compass Hotel Quito propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota