HotelsClick.com

Recensioni Quality Hotel Delfino Venezia Mestre

4 Stelle

  C.so del Popolo 211 , 30172 Mestre, Venezia

QUALITY HOTEL DELFINO VENEZIA MESTRE Quality Hotel Delfino Venezia Mestre è un albergo a 4 stelle che offre ottimi servizi ideali per chi viaggia sia per affari sia per piacere. Dispone di 126 camere eleganti, uno spazioso ristorante che serve squisiti piatti della cucina locale e internazionale, una sala conferenze ben attrezzata... Maggiori dettagli Quality Hotel Delfino Venezia Mestre

Indietro

  • Voto 4/5 4/5
  • Soggiorno 4/5 4/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 4.1/5 4.1/5
  • Posizione 4.1/5 4.1/5
  • Pulizia 4.3/5 4.3/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 3.7/5 3.7/5
  • Servizi business 1.3/5 1.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Guido
N.A., Italia
19/04/2017

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Ottimo qualità prezzo

Michela
Palombara Sabina, Italia
24/12/2016

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

L'albergo si trova in un'ottima posizione. a 10 minuti a piedi da piazza ferretto, davanti ha la fermata dei bus. la camera scelta, una familiare, molto ampia e pulita. non funzionava la tv ed è stata immediatamente sostituita. la colazione prenotata era internazionale con molta scelta e varietà di cibo. il personale della reception molto educato e gentile. il prezzo del soggiorno ottimo. consiglio vivamente questa struttura.

Chiudi

continua

Lorella
Macerata, Italia
01/09/2016

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno hotel delfino - discreto

Albergo pulito, personale professionale, ottima posizione per arrivare a venezia in pochi minuti, ben servito dai mezzi pubblici

Franco
Ferrara, Italia
02/03/2016

4/5 Vedi recensione completa

Due giorni a venezia

Camera al settimo piano confortevole e molto grande con letto matrimoniale anche se avevo prenotato una singola. bagno adeguato per un quattro stelle.

Fabio
Casacalenda, Italia
23/11/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo come sempre

Recentemente sono tornato in questo albergo e ho constatato per l'ennesima volta la qualità, la gentilezza ed il servizio che lo contraddistinguono. in una parola: ottimo

Filippo
Salerno, Italia
12/10/2015

4/5 Vedi recensione completa

Delfino

Positivo il soggiorno

Giacomo
Italia
20/08/2015

4/5 Vedi recensione completa

Le recensioni servono.....

Ottimo hotel con buon rapporto qualità/prezzo, ottima posizione per visitare venezia, cordialità ed efficienza dei ragazzi alla reception, possibilità di uso del garage sottostante. quando tornerò a venezia sicuramente sarà la mia base.

Luisa
Roma, Italia
17/04/2015

4/5 Vedi recensione completa

Tutto sommato non male......ma che freddo!!!

Buona la posizione dell'hotel che è situato nei pressi della stazione di mestre e ottimamente collegato con venezia città (fermata autobus innanzi all'entrata dell'albergo). buona anche la colazione. nota dolente la temperatura all'interno della camera. i ripetuti solleciti alla reception non hanno risolto il problema, alla fine ci è stato riferito che non potevano aumentarla. camera troppo piccola per essere una quadrupla (praticamente una doppia con aggiunta di 2 letti di cui uno davanti alla porta del bagno che impegnava quasi tutta l'entrata).

Chiudi

continua

Luigi
Torino, Italia
09/04/2015

5/5 Vedi recensione completa

Hotel consigliatissimo per vacanza familiare a venezia

Se volete fare una gita di più giorni a venezia soggiornando in un 4 stelle l'hotel delfino è sicuramente l'hotel che fa per voi. abbiamo soggiornato per due notti io, mia moglie e due figli. abbiamo avuto una "suite" al secondo piano composta da due camere molto spaziose e pultite dotate entrambe di tv. il bagno, cieco, era molto pulito e funzionale. colazione abbondante con dolve, salato, frutta ecc... fantastico. i bimbi erano entusiasti. e che dire della distanza da venezia? il bus 4l passa di fronte all'ingresso e porta a piazzale roma in meno di 10 minuti. l'hotel è circondato di supermercati per chi ne avesse la necessità. la reception è stata fantastica. abbiamo avuto un problema con un telecomando che è stato prontamente sostituito con uno funzionante. e' anche dotato garage coperto a 10 euro a notte.

Chiudi

continua

Giuseppe
Feltre, Italia
20/03/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Buon hotel, camera pulita e colazione abbondante. consigliatissimo!

Andrea
Roma, Italia
14/02/2015

3/5 Vedi recensione completa

Mi sarebbe piaciuto soggiornarvi...

Purtroppo al mio arrivo mi viene comunicato che hanno avuto problemi con le prenotazioni online ed essendo al completo sono stato spostato in un altro albergo a circa 1,5 km... unica nota positiva mi è stato offerto il trasfert da e per l'albergo in questione, visto che soggiornavo con un gruppo tutti al delfino/ambasciatori

Chiudi

continua

Giuseppe
Feltre, Italia
06/02/2015

4/5 Vedi recensione completa

Consigliato

Un quattro stelle al prezzo di un tre stelle. colazione abbondante variegata. le stanze son pulite e confortevoli. non si può che consigliare la struttura. ottima posizione sia per il centro che per la stazione.

Manuela
Trento, Italia
06/02/2015

4/5 Vedi recensione completa

Comodo hotel

Hotel comodo, confortevole pulito, . ha 7 piani di stanze e i dettagli talvolta trascurati. ottimo prezzo. di fronte bus per venezia che il weekend passa meno spesso ed è un carnaio. siete a venezia in 15 minuti. intorno l'ambiente è un po degradato, ma mestre è così.

Chiudi

continua

Antonio
Cadelbosco Di Sopra, Italia
05/02/2015

4/5 Vedi recensione completa

Senza infamia e senza lode

All'ultimo minuto mi sono trovato a dovere pernottare con mia moglie a mestre in zona fincantieri. l'hotel delfino mi ha convinto per lo sconto che praticava e l'ho prenotato con la prima colazione. l'hotel si trova all'inizio di una ztl e spero che chi si indirizza in hotel non abbia problemi. molto comodo (anche se a pagamento, 10 euro) il garage sotterraneo. camera piccola e con mobiglia un pò vecchiotta e segnata dall'uso, ma tutto sommato pulita. il frigo bar è tristissimo, contiene solo un paio di bottigliette d'acqua. la colazione è a buffet, nella norma. tutto sommato, considerando il prezzo, ritornerei.

Chiudi

continua

Lucia
Tusa, Italia
05/02/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Pulito, silenzioso, posizione comoda vicino la stazione.

Alessia
Ormea, Italia
13/01/2015

5/5 Vedi recensione completa

Una conferma

Hotel dotato di tutti i confort, in posizione comoda psr raggiungere venezia. personale molto cordiale e professionale. consigliato

Giuseppe
Como, Italia
11/01/2015

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ho soggiornato in diverse occasioni in questo hotel ed i livelli sono sempre medio alti. consigliato.

Lara
Dolcè, Italia
17/10/2014

4/5 Vedi recensione completa

Complessivamente buon hotel

Complessivamente buon hotel, ma migliorabile. i prezzi sono molto alti in rapporto alla qualità, a meno che non si riesca ad usufruire come me di un'offerta... in tal caso diventa tutto più ragionevole. le pecche sono pulizia delle stanze e wii-fii...

Chiudi

continua

Claudio
Parma, Italia
24/09/2014

3/5 Vedi recensione completa

Hotel delfino - alexander

Dall'hotel delfino, dove avevo prenotato, sono stato dirottato sul poco lontano hotel alexander, perché alcune camere del delfino non erano agibili per danni da maltempo (grandine). ineccepibile e molto professionale il comportamento dei responsabili del delfino, che hanno sollecitamente provveduto al trasferimento. dell'hotel alexander, al quale si riferiscono le allegate valutazioni, devo dire che delle sue quattro stelle ce n'è una di troppo. il bagno, in particolare, aveva la doccia malamente ricavata nella vasca con un riparo di vetro insufficiente a prevenire l'allagamento del locale. buona la pulizia; arredamento accettabile ma non all'altezza delle quattro stelle; lo stesso vale per la colazione.

Chiudi

continua

Giovanni
Barletta, Italia
12/07/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno

Posizione ottima per raggiungere venezia, fermata dell'autobus proprio difronte all'ingresso dell'hotel. ottimo per chi non vuole spendere molto e avere un soggiorno gradevole in un hotel a 4 stelle. consigliato

Romualdo
Rivalta Di Torino, Italia
21/06/2014

4/5 Vedi recensione completa

Buon prezzo e ottimo per i mezzi di trasporto

Hotel pulito, camera abbastanza ampia ma non adeguata ad 4 star, televisore piccolo ma per chi va per visitare venezia la tv serve a poco. mancava il bollitore per il tè, ma mi è stato consegnato in piena notte.

Piera
Guidonia Montecelio, Italia
31/05/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a venezia

Hotel ottimo per posizione, ben collegato con i mezzi , quindi direi posizione strategica. qualita' prezzo

Alessandro
Flero, Italia
04/03/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno carnevale venezia

Ottima posizione di fronte alla fermata dei bus in modo da poter raggiungere venezia nel modo più comodo possibile. possibilità di acquistare il biglietto direttamente alla reception. possibilità di utilizzare il parcheggio convenzionato adiacente all'hotel per soli 10€ giornalieri. camere pulite ed essenziali nell'arredamento. doccia spaziosa ma il bagno in se è un po' piccolo.

Chiudi

continua

Lorenzo
Foggia, Italia
07/03/2014

4/5 Vedi recensione completa

Buon hotel

Nel complesso è ina uona struttura, ma per essere un quattro stelle le camere e l'arredamento poteva essere più curato, mancano le asciugamani da bidet, la colazione è ottima tranne il caffè, la posizione è buona e ben servita da servizi pubblici, la reception ha un buon servizio tranne il fatto che fanno i furbi e fanno pagare la tassa di soggiorno anvhe ai bimbi di età inferiore a 10 anni, sto apettando il rimborso.

Chiudi

continua

Gioele
Aviano, Italia
13/02/2014

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo..

Mi sono trovato benissimo..stanze spaziose e pulite, personale disponibile ed educato. posizione ottima per raggiungere anche a piedi la stazione. unica pecca il parcheggio a pagamento,10 euro al giorno. qualità prezzo ottimo! sicuramente ci ritornerò!

Chiudi

continua

Bruno
Trieste, Italia
11/01/2014

3/5 Vedi recensione completa

Scorretti

Non ho potuto soggiornare in questo albergo perché, nonostante la prenotazione mi hanno fatto dormire all'ambasciatori. hotel di categoria inferiore. la mia recensione riguarda quindi un altro albergo. mi pare un problema comune a molti, e decisamente un atteggiamento deprecabile

Chiudi

continua

Aurelio
Gualdo Cattaneo (Pg), Italia
01/11/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno

Ottimo albergo, ottima posizione, ottimo servizio

Andrea
Spoleto, Italia
18/02/2012

4/5 Vedi recensione completa

Bel soggiorno

L'hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dalla stazione di mestre. il personale della reception è stato gentile e competente. le stanze sono pulite e di medie dimensioni. l'unica pecca è stata la colazione, ridotta ai minimi termini. il prezzo pagato è stato basso considerando il periodo di carnevale, quindi non è che si poteva pretendere di più...c'è una fermata dell'autobus per venezia proprio di fronte e in 10 minuti si arriva in piazzale roma. consigliato.

Chiudi

continua

Ermanno
Casarza Ligure, Italia
30/07/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Fermata bus x venezia fronte hotel,parcheggio giornaliero 10 euro,camere spaziose,pulute,colazione super,personale gentile...lo consiglio!!!

Nello
Militello In Val Di Catania, Italia
02/10/2009

5/5 Vedi recensione completa

Trip to venice

This hotel has the best location out of the city of venice, easy to reach from the airport and 10 minutes to p.le rome with bus. modern and clean rooms , good breakfast in the morning. i suggest to go......

Sarah
Roma, Italia
04/07/2008

5/5 Vedi recensione completa

Wooden floors

The delfino hotel was a very fair priced air conditioned room in what was a very hot 4 days in venice. the breakfasts were ample if a litle boring but the turn down service and customer service was very good. the hotel is directly outside a bus stop which takes 5 minutes to get into venice central. it is also 8-10 minutes walk from mestre train station, which can take you to padova, bassano and beyond.

Chiudi

continua

Matteo
Casamassima, Italia
13/02/2008

4/5 Vedi recensione completa

Delfino

Situato ottimamente appena fuori c'è il pullman per venezia ed è a 2 passi dalla stazione. le stanze sono grandi e pulite. unica nota dolente i lavori durante il mio soggiorno

Erjona
Roma, Italia
14/06/2007

5/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta

Vi ringrazio per questa opportunità.volevo scrivere direttamente sul sito dell'albergo ma non trovavo nulla.questo per dire che il delfino hotel ha reso piacevole il mio viaggio a venezia contornato da trombe d'aria e concerti annullati.veramente cordiali e ottimo servizio.ci tornerò volentieri.posso dire che questa volta internet non è risultato una fregatura.

Chiudi

continua