HotelsClick.com

Hotel Villa Velike Stine

4 Stelle

  Regi 44 - 52203 - Medolino - Istria, Croazia Vedi mappa

Sito in una zona tranquilla di Medulin, il Villa Velike Stine si trova vicino alla spiaggia e il suo ristorante offre una cucina biologica a basso indice glicemico.Le camere sono dotate di aria condizionata, di connessione Wi-Fi gratuita e di vista sulla piscina e sul mare.Il ristorante del Velike Stine serve deliziosi piatti della cucina istriana e mediterranea, preparati con verdura e frutta ecologicamente prodotta in loco. Offre 3 pasti al giorno, basati sul principio di una dieta sana che combina pesce, frutti di mare, carne e pasta, come pure dolci e pane fatti in casa.Nel giardino potrete inoltre cogliere i fichi direttamente dalle piante.Il Villa Velike Stine presenta svariati tipi di massaggi e trattamenti estetici, tra cui anche sessioni di bioterapia. L'hotel potrà inoltre organizzare una crociera in charter yacht con tanto di capitano.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Villa Velike Stine offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota