HotelsClick.com

Recensioni Hotel Come Inn Berlin Kurfurstendamm Opera

3 Stelle

  Kurfurstendamm, 180, 10707, Berlino

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 3.8/5 3.8/5
  • Posizione 4.4/5 4.4/5
  • Pulizia 4.1/5 4.1/5
  • Reception 3.9/5 3.9/5
  • Servizi 3.6/5 3.6/5
  • Servizi business 2.2/5 2.2/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Pierluigi
Mogliano Veneto, Italia
26/02/2017

5/5 Vedi recensione completa

Hotel come inn

Sono ritornato per la quarta volta in questo hotel. la posizione è ottima, le stanze sono pulite e ben tenute. molte sono spaziose. la colazione (di tipo nordico e quindi con poca scelta di dolci) è davvero ricca. quasi tutto il personale è gentile.

Pierluigi
Mogliano Veneto, Italia
09/08/2012

4/5 Vedi recensione completa

Da ripetere da consigliare

Avevo già alloggiato in questo hotel nel 2009, ma al tempo aveva un altro nome ed era sotto un'altra gestione. l'hotel ha mantenuto il suo standard davvero buono. il rapporto qualità/prezzo è vantaggioso. wi-fi gratuito (chiedere password in reception); camere curate e pulite (ogni stanza ha il nome di un'opera lirica) con letti comodi, biancheria perfetta e bagno davvero funzionale e pulito; colazione al sesto piano con vetrate a vista sul kurfurstendamm; la colazione ha buffet è davvero abbondante e come sempre nelle città nordiche (dall'austria in su) tende maggiormente al "salato" che al "dolce: è inutile aspettarsi caffè e cornetto, ma comunque la scelta è ampia, varia e soddisfacente. vari tipi di pane, marmellate, affettati, verdure, yougurt, muesli e cereali, spremute, frutta, formaggi e persino frittate, uova sode, salsicce. la posizione dell'hotel è strategica: si affaccia sul viale principale (eppure l'interno è silenzioso); ha una fermata servita da almeno 5 linee di bus giusto di fronte; a 350m c'è una fermata della metro. l'hotel ha molte camere attrezzate per diversamente abili: bagni con maniglioni e spazi più larghi; un'ascensore più largo. staff alla reception decisamente cortese (forse più freddo il personale notturno) e ci hanno aiutato col wi-fi e con qualche indicazione.

Chiudi

continua

Arnaldo
Vedano ( Monza), Italia
09/05/2009

4/5 Vedi recensione completa

Un buon soggiorno e un ottimo punto di partenza per capire berlino.

Berlino è una metropoli, molto articolata e distribuita su un vasto territorio. ha strade importanti che la rendono facile da capire e attraverso le quali ci si orienta facilmante. grandi spazi verdi che invitano a belle passeggiate. insomma una città vivibile, godibile per i suoi quartieri a tema: l'isola dei musei, il centro dello shopping, le gite in battello, il quartiere dei ristoranti tipici, ecc.. una grande varietà di proposte da soddisfere tutti.

Chiudi

continua

Laura
Grignasco, Italia
02/01/2008

4/5 Vedi recensione completa

Agon opera

Ottima posizione, comodo accesso mezzi pubblici