HotelsClick.com

Hotel Azia Resort & Spa

5 Stelle

  P.O. Box 62108 - 08061 - Cipro, Cipro Vedi mappa
Zona: Paphos/ Paphos Airport

Caratteristiche del resortPer i pasti presso la struttura Azia Club & Spa at the Azia Resort & Spa sono disponibili un ristorante e un bar/caffetteria. Per un drink sono aperti un bar sull'acqua, un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo resort serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina coperta, una piscina per bambini, un centro benessere e una vasca idromassaggio. Il centro benessere con servizi completi della struttura dispone di sale per trattamenti e massaggi e trattamenti di bellezza. Questa struttura a 5 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e helpdesk IT. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. La struttura, situata a Paphos, dispone di spazi per eventi comprensivi di aree dedicate alla banchettistica, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. È possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a pagamento). I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizio auto o limousine, servizi di traduzione e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un miniclub, una palestra e area barbecue.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere Le camere della struttura Azia Club & Spa at the Azia Resort & Spa includono aria condizionata, minibar e cassaforte. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone. L'arredamento include una scrivania e divano letto. I bagni dispongono di TV, bidet, accappatoio e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. I televisori presenti nelle camere trasmettono canali premium via satellite. Inoltre, sono disponibili finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere frigorifero e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Posizione

Posizione Azia Club & Spa at the Azia Resort & Spa si trova a Paphos, a breve distanza dal seguente luogo di interesse: Tombe dei Re. Altri luoghi di interesse nei dintorni: Faro di Paphos e Parco archeologico di Paphos.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Azia Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Azia Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Azia Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota