HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Downtown Hefei

4 Stelle

  No. 6 Mingguang Road - 230011 - Hefei, Cina Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle ,Vista della città ed eccellente servizio ,Nei pressi della zona commerciale ,Nei pressi del centro storico ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse ,Nei pressi della zona dei negozi ,Alberghi deluxe ,Alberghi in stile contemporaneo ,Arredi in stile contemporaneo ,Ideale per viaggi di nozze ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax ,Situato vicino a Bao Gong Temple . ,Situato a pochi minuti da City Museum. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Xiao Yao Jin Park . ,Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: piscina al coperto ,centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,servizi per il business disponibili alla reception ,servizi di portineria ,servizio in camera 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, decorata graziosamente e dall'atmosfera calda.

Esterno

Si tratta di un elegante ed alto edificio.

Camere

Comfortable rooms ,Alberghi a 4 stelle ,Alberghi in stile contemporaneo ,Camere in stile contemporaneo ,Alberghi deluxe.

Ristorante

Ristorante interno.

Posizione

Situato nel cuore di the city . ,L'albergo si trova a pochi passi from main shopping center.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Holiday Inn Downtown Hefei è adattato per disabili. L'Hotel Holiday Inn Downtown Hefei offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Downtown Hefei dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota