HotelsClick.com

Hotel A-Xl Flat

3 Stelle

  rue de la Croix, 45 - 1050 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Louise Cambre

La vicinanza delle aree verdi, la presenza di numerosi negozi, ristoranti, banche, accesso diretto con la metropolitana, il TGV, al tempo l'aeroporto internazionale renderanno il vostro soggiorno facile e piacevole a Bruxelles.
La vicinanza di grandi spazi verdi, la presenza di numerosi negozi, ristoranti, banche e un facile accesso alla stazione della metropolitana, TGV, aeroporto internazionale e l'autostrada principale sono tutti i vantaggi che potranno garantire un soggiorno perfetto a Bruxelles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Studio completamente arredato, case e appartamenti 1-2-3 camere da letto per soggiorni brevi o lunghi in una zona rinomata per la sua tranquillità e le sue varie strutture. Accogliente e funzionale, spazioso e luminoso, ogni appartamento è dotato di cucina completamente attrezzata, bagno e WC separato, TV via cavo, linea telefonica diretta, connessione internet, ferro e asse da stiro. La maggior parte degli appartamenti, hanno aria condizionata regolabile individualmente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel A-Xl Flat propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel A-Xl Flat offre un servizio minibar.

Prenota