HotelsClick.com

Hotel Atlas

3 Stelle

  Rue du Vieux Marché aux Grains, 30 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Centre Nord

Situato in posizione ideale alla moda "Downtown Bruxelles", tra le Halles St-Gery e rue Antoine Dansaert, a pochi minuti dalla Grand-Place, l'Hotel Atlas è perfetto sia per viaggi d'affari e di piacere. Tutte le nostre 88 camere confortevoli per non fumatori offrono tè e caffè, frigobar e persino wifi gratis! Per i clienti che viaggiano senza un computer portatile: un PC 17 "con schermo piatto e una stampante laser sono a vostra disposizione. Sarete in grado di navigare su Internet, inviare e-mail utilizza Word o Excel.
Importante luogo o monumento vicino all'hotel: hotel del centro, situato a 500 metri dalla Grand Place. Stazione più vicina / metro: Stazione Centrale-1km. Aeroporto più vicino: 15 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Presso l'Hotel Atlas si può godere di una tranquilla e confortevole camera d'albergo per non fumatori con comfort moderni: accesso Wi-Fi, TV via cavo, piumini e cuscini anallergici. Tutte le nostre 88 camere sono non fumatori, sono dotate di bagno privato (vasca da bagno, doccia, WC) e set di cortesia. E con tè e caffè e minibar (bibite, alcolici, patatine, cioccolato) in tutte le camere, oltre a una ricca colazione a buffet, vi sarà certamente essere ben soddisfatti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Atlas è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Atlas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Atlas offre un servizio minibar.

Prenota