HotelsClick.com

Hotel Café Pacific

3 Stelle

  Rue Antoine Dansaert, 57 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Centre Nord

L'hotel dispone di 13 camere e garantisce un servizio attento e personalizzato. È disponibile anche un servizio di portineria. Riarredato e progettato dall'architetto Marc Humblet, l'albergo è oggi un autentico paradiso di tranquillità per i viaggiatori moderni. I suoi interni sono stati magnificamente arredati con colori, tessuti e finezze di marca Mia Zia. La hall dell'albergo dispone di un bar con decorazioni che rievocano la storia del posto - legno rustico e vetrate istoriate - pur garantendo un'atmosfera moderna. Questa armoniosa combinazione è stata ottenuta grazie a una collezione selezionata di sedie e sgabelli.Godetevi il design elegante di questo nuovo hotel boutique, situato in un edificio autentico dove gli elementi originali si combinano con l'arredamento moderno a riflettere questa zona alla moda. La struttura vanta un'atmosfera raffinata e rappresenta un'oasi tranquilla nel cuore di una città animata. Godetevi una notte di puro riposo nelle camere lussuose e approfittate della connessione internet wireless gratuita. Iniziate la giornata con una ricca colazione nel bar elegante e moderno dall'atmosfera classica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 13 camere, una delle quali a due piani. Le camere offrono un design personalizzato, con dettagli decorativi originali e audaci. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, di connessione internet wireless, di lussuose lenzuola Mia Zia, di articoli da bagno Bulgari e di acqua gratuita. Sono tutte dotate di un letto queen size e di una doccia italiana, fatta eccezione per le camere deluxe, dotate di letto king size e di vasca. Offrono vista sul cortile o sull'animata Rue Antoine Dansaert. Le camere deluxe offrono una splendida vista panoramica sulla città dall'ultimo piano.

Ristorante

L'hotel vi invita a gustare ogni giorno la colazione buffet tradizionale, dalle 07:00 alle 10:30. Venite a rilassarvi davanti a un bicchiere di vino o a un cocktail e a condividere con gli amici un piatto di formaggio. Gustate una deliziosa tazza di tè dopo una giornata intensa e approfittate dello champagne happy hour dalle 18:00 alle 20:00. La struttura è aperta ogni giorno dalle 11:00 alle 23:00.

Posizione

Dedicatevi poi all'esplorazione di questa splendida città. Potrete raggiungere la Grand Place in pochi passi, visto che la struttura si trova proprio nel centro della città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Café Pacific offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Café Pacific propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Café Pacific dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota