HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Sale

3 Stelle

  25-41 PRINCES HIGHWAY - SALE - Sale, Australia Vedi mappa

L'Ibis Styles Sale si trova al punto di accesso alla regione di Gippsland (una regione di produzione vinicola) e a tutto quello che quest'area offre. L'hotel è inoltre popolare per piccole riunioni/conferenze. CB0312
L'albergo è situato nel cuore della regione di Gippsland di Victoria, vicino alle principali aree di interesse turistico, come i Laghi di Gippsland, la Spiaggia di Ninety Mile e l'Altopiano di Dargo. Il Sale è a 213km dal CBD di Melbourne (circa 3 ore di auto) ed è casa di varie aziende che operano nel campo dell'agricoltura e della vendita al dettaglio, e di professionisti. Posto direttamente accanto all'Orto Botanico di Sale e al Parco Giochi Adventure, ad est del Lago di Guthridge, il Fauna Park e Botanic Gardens è casa di un numero di canguri e pavoni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni e con alcuni posti a sedere.

Esterno

Moderno edificio ad un singolo livello.

Camere

Tutte le camere sono state recentemente rinnovate ed offrono Internet wifi gratuito, TV 32" a schermo piatto, essenziale per preparare tè e caffè, ferro e asse da stiro, e asciugacapelli in bagno.

Ristorante

Il Bistro apre 7 giorni alla settimana a colazione e 6 sere a settimana (lun-sab) a cena. Il Lobby Bar serve anche spuntini leggeri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ibis Styles Sale propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Styles Sale offre un servizio minibar. L'Hotel Ibis Styles Sale dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota