HotelsClick.com

Hotel Villa Paradiso

4 Stelle

  111 - 113 WILLIAMS ESPLANADE - PALM COVE - Palm Cove, Australia Vedi mappa

Una buona posizione centrale, appartamenti di buona qualita', perfetti per soggiorni prolungati o per ospiti che desiderino la maggiore privacy data da un alloggio autonomo. L'hotel consente delle tariffe scontate al vicino campo da golf (800m), all'uso di internet al chiosco accanto, addebito delle fatture di ristoranti e uno sportello escursioni. MN0908.
Situato su Williams Esplanade, nel cuore di Palm Cove ed affacciato sulla spiaggia. Palm Cove dista un panoramico tragitto in auto di 30 minuti a nord dell'Aeroporto Internazionale di Cairns e 40 minuti d'auto a sud di Port Douglas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola ed in sintonia con gli appartamenti autonomi. La reception e' aperta giornalmente dalle 8.00 alle 18.00. ***QUALORA ARRIVIATE FUORI QUESTI ORARI, SIETE PREGATI DI CONTATTARE DIRETTAMENTE L'HOTEL AL +61 (0)7 4059 8800 PER ACCORDI ***

Esterno

Situato leggermente dietro la spianata, Villa Paradise e' un basso ed ampio edificio bianco con balconi in ogni unita' che si affacciano sulla spianata e sulla spiaggia. L'hotel dispone di un parcheggio al coperto e custodito, di una piscina e di un centro termale.

Camere

Di circa 120 mq, gli appartamenti ad una camera sono spaziosi e ben arredati, con un ampio balcone affacciato sulla spiaggia. Gli arredi sono luminosi e contemporanei. La cucina e la lavanderia sono completamente equipaggiati ed includono lavastoviglie e microonde. Tutte le unita' sono climatizzate a controllo individuale e dotate di tv a colori con 15 canali. Gli appartamenti sono comprensivi di servizio su base settimanale.

Ristorante

Gli appartamenti sono autonomi, ma se preferite cenare fuori, lungo la Williams Esplanade, sono presenti molti ristoranti e Villa Paradiso offre inoltre la convenienza di poter addebitare direttamente sul conto della vostra camera la fattura del Sebel Reef Restaurant e al Cocky's at the Cove Breakfast e snack bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Villa Paradiso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Paradiso dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota